top of page
SKEEPING_modificato.jpg

LAVORARE COME CAMGIRL Il perché di questa scelta


Nel web sono presenti molti siti con diverse regole e modalità di lavoro e di pagamento.

Molti siti mettono a disposizione dei loro utenti delle chat che possono essere sia pubbliche che private.

In chat pubblica si ha la possibilità di interagire con i clienti come in qualsiasi altra chat senza fare niente di particolare, fino a quando non viene richiesto un PVT, ossia una sessione di chat privata, nella quale si può dare inizio ad uno show o ad una performance e iniziare così a guadagnare.

Si può liberamente scegliere a quanti crediti al minuto deve pagare il cliente, o se lavorare a pacchetto, ma qualunque sia la cifra prescelta il sito trattiene una percentuale, stesso discorso per la spycam, dove l’utente si limita a spiare senza avere una interazione diretta. Il guadagno può aumentare grazie alla vendita di foto e video caricati sul profilo personale presente sul sito e dai contatti messi in vendita, anche in questo caso il sito trattiene la sua percentuale.

Affrontata la parte burocratica quali sono i vantaggi di tale attività?  In primis si può scegliere in base alle proprie esigenze l’orario di lavoro, si può decidere che cosa fare e cosa no, si può non lavorare per lunghi periodi senza alcun danno.

Molto spesso la scelta di lavorare come camgirl è legata alla possibilità di incrementare i guadagni potendo svolgere anche altre attività sia lavorative che di studio o semplicemente la possibilità di essere economicamente indipendenti.

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
SKEEPING_modificato.jpg
bottom of page