top of page
SKEEPING_modificato.jpg

DIVENTARE CAMGIRL: COME INIZIARE

Aggiornamento: 13 mag 2021





Cosa serve per diventare camgirl? Diventare camgirl è di per sè molto semplice: se stai leggendo questa pagina web è quasi scontato che tu possieda il principale strumento necessario per diventare una “webcam girl”: un computer con una connessione ad internet. Il secondo oggetto indispensabile è una webcam, che ormai quasi tutti i computer, portatili e non, possiedono integrata; in ogni caso è facile reperirla con una piccola spesa di anche soli 15 o 20 Euro. Con questi due principali strumenti di lavoro, l’aspirante camgirl può ritenersi pronta per la sua nuova avventura, diventare una ragazza cam ed iniziare a guadagnare.

COSA SERVE PER DIVENTARE CAMGIRL

Un computer fisso o portatile.Una connessione internet.Una webcam.Un microfono (opzionale, spesso integrato nel computer o nella webcam).

IL COMPUTER

Per diventare una camgirl si può utilizzare un computer fisso o portatile (notebook, laptop). Il computer fisso vi costringerà a rimanere sempre nella stessa posizione (solitamente su di una scrivania, in soggiorno, in studio o in camera), invece il computer portatile vi garantisce maggiore libertà di movimento e la possibilità di chattare come camgirl comodamente dal divano, dal letto, da terra, dalla cucina, dal bagno, dal terrazzo o da dove la fantasia vi consiglia. Il computer portatile risulta versatile soprattutto se in casa vi sono altre persone, poiché la camgirl ha la possibilità di spostarsi per poter svolgere la propria attività in un ambiente lontano da occhi indiscreti (come, ad esempio, il bagno o lo sgabuzzino).

Vuoi diventare una camgirl sul sito italiano più sicuro sul web? Clicca qui!

LA CONNESSIONE AD INTERNET

Per diventare camgirl è preferibile predisporre di una connessione internet con abbonamento ADSL flat (cioè da un modem collegato alla linea telefonica fissa di casa) in quanto questo tipo di connessione garantisce velocità e stabilità a lungo raggio (anche senza fili) ed una connettività internet disponibile 24 ore su 24.

In alternativa, le connessioni mobili tramite chiavetta sono ad oggi un’ ottima alternativa veloce e abbastanza stabile, a patto che si disponga di una ottima copertura di rete e di un abbonamento orario o a tempo. Sono da evitare le connessioni a volumi (cioè che offrono un massimo di MB al giorno, o un massimo di GB al mese), in quanto la trasmissione via webcam consuma moltissima banda e verrebbe esaurita nel giro di poche ore o di pochi giorni.

LA WEBCAM

I computer di ultima generazione dispongono solitamente di una webcam già integrata nello schermo, sia che si tratti di un computer portatile sia che si tratti di un pc fisso. Altrimenti, in qualsiasi negozio di computer o di elettrodomestici è possibile reperire una webcam esterna di medio livello con una spesa minima di anche solo 15 o 20 Euro. Con una spesa di neanche 50 Euro è oggi possibile trovare webcam ad alta risoluzione in formato HD (high definition) che garantiscono un’ottima qualità dell’immagine, fattore molto importante per fare la camgirl.

IL MICROFONO

Per diventare una ragazza camgirl non è obbligatorio disporre di un microfono ma si tratta comunque di uno strumento estremamente utile e consigliato in quanto molti utenti desiderano sentire la voce o il semplice respiro delle ragazze camgirl. Solitamente, avere il microfono garantisce un maggiore guadagno e, sopratutto nel lungo periodo, dà i suoi frutti. Di solito i computer dispongono di microfono integrato così come anche quasi tutte le webcam esterne di medio livello. In alternativa, un microfono si può reperire con neanche 5 Euro di spesa. Un ottimo investimento sono le cuffiette con microfono stile telefonista (10-15 Euro), in modo da avere audio e microfono insieme sulla propria testa mentre si è intente a chattare.

Ottieni fin da subito guadagni altissimi e rapidi, con pagamenti veloci e sicuri: Clicca qui!

PER DIVENTARE CAMGIRL SERVE OPZIONALMENTE

Uno scannerUna stampante

Per registrarsi come nuova camgirl e guadagnare in webcam è necessario iscriversi ad uno dei tanti siti di videochat disponibili su internet, i luoghi cioè dove poter lavorare come modella in cam: per l’iscrizione è obbligatorio avere una copia scannerizzata della propria carta d’identità, documento indispensabile per dimostrare di essere maggiorenni. Se non si dispone di uno scanner, è possibile utilizzare la webcam (o una macchina fotografica) per fotografare il proprio documento e inviarlo come foto. Come alternativa, se la foto non risultasse chiara, è sufficiente recarsi da un amico, da un fotografo o in un negozio di computer, farsi scannerizzare il documento e farselo mettere in una chiavetta o farselo inviare via email. La stampante serve solo nel caso che si decida di diventare camgirl sul circuito di Skeeping, dove in fase di iscrizione viene richiesto alla nuova camgirl di scaricare, stampare e re-inviare un semplice contratto con una dichiarazione di autenticità della firma.

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
SKEEPING_modificato.jpg
bottom of page